Ho sempre tenuto divisi i miei due blog e su questo non vi ho quasi mai parlato di quello di spiritualità, perciò oggi vorrei dedicagli qualche riga, anche perché è quello a cui dedico più lavoro, lo aggiorno quotidianamente.
Si chiama da qualche anno “Sulla strada di Dio” (www.sullastradadidio.it), proprio perché sono convinto che la fede sia un cammino ricco di sorprese. L’ho aperto ormai tanti anni fa, il 13 agosto 2008 e ne sono orgoglioso perché nonostante le poche visualizzazioni, è forse l’unico progetto che non ho mai abbandonato.
Gesù è sempre stato un punto di riferimento fondamentale per la mia vita, questo perché ho avuto la grande fortuna di essere coinvolto personalmente da Lui e dalla Sua Parola!
Per questo motivo, ogni venerdì alle 14, propongo la Liturgia della Parola della Domenica, con una mia breve riflessione personale, per cercare di trasmettere, a quelli che vorranno leggere queste pagine, il meraviglioso e affascinate messaggio di Gesù, che nonostante abbia superato i 2000 anni, ritengo ancora molto attuale!
Ci sono poi altre rubriche come: “La Bibbia un capitolo al giorno” e “Le Parole di Papa Francesco”.
Nei Tempi di Avvento e di Quaresima ci saranno proposte per riflettere.
Da oggi ogni tanto vi terrò aggiornati!
Ah, negli anni si è arricchito con una Pagina Facebook (www.facebook.com/sullastradadidio), un Canale YouTube ( https://www.youtube.com/@sullastradadidio)e domenica prossima con l’inizio dell’Avvento aprirò anche un Canale WhatsApp.
***
Le categorie (cliccate sopra per entrare anche da cellure)
PENSIERI…
—
IL SABATO CON LUCA