Quando finisce un amore

Mi avete rimproverato e avete ragione, è da un po’ che non scrivo più nulla su questo blog, ma sapete sono molto impegnato in questo periodo. Ho una novità… Se va tutto bene prima di Natale potrò finalmente realizzare un mio grande sogno! PUBBLICARE IL MIO PRIMO LIBRO!!! Potete immaginare la mia immensa gioia! A proposito vi avviso che nei prossimi giorni aprirò una nuova categoria dedicata interamente al libro, da dove quando sarà disponibile avrete anche la possibilità di acquistarlo se sarete interessati.

Per far perdonare la mia assenza e in attesa dell’apeturtura di questa nuova sezione desidero, condividere con voi una vecchia, ma meravigliosa canzone di Riccardo Cocciante, che ho sentito per la prima volta solo qualche giorno fa. Mi ha fatto venire i brividi! Dedicata a tutti quelli che sono stati innamorati almeno una volta e che nonostante tutto ricordano con piacere quei momenti…

 

3 Risposte a “Quando finisce un amore”

  1. Ciao caro, sono contenta che il tuo sogno sta per realizzarsi ed io sarò la prima a comprare il tuo libro appena esce te lo prometto!!!! So che era da un po’ che non scrivevi ma succede a tutti anche a me certe volte! Ora ti saluto e un bacio..tvb!

  2. Sei un GRANDE! Non vedo l’ora di leggere il libro ma soprattutto di vedere la tua faccia lunedi’ pomeriggio dopo la “spesa” della mattinata. Ahahahah… Un saluto bagnaticcio (piove) Eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.