Mi rialzerai…

Cari amici,

in questo mio blog è difficile che io parli della mia fede, ma è parte fondamentale di me! Per questo vorrei condividere con voi una cosa che mi è accaduta pochi minuti fa…

Ho ascoltato questa canzone…

 

ho sentito l’amore di Dio, il Suo abbraccio e mi sono lasciato andare a un pianto di commozione. So che l’unico modo per star bene è quello di affidarmi al buon Dio ed io spesso non lo cago, che imbecille che sono!!!

Gesù abbraccio.jpg

Sabato andrò per una settimana al mare, occasione per rilassarmi, ma anche per consolidare un po’ di più il mio legame indissolubile con il Signore.

 

Se potete dite una preghiera per me! Grazie.

2 Risposte a “Mi rialzerai…”

  1. caro luca ho sentito la canzone fino in fondo e sembra molto un canto- preghiera gospel..chi canta prega due volte e questa canzone rappresenta intimamente ciò forse ognuno vorrebbe (anche io) sperimentare la vicinanza con Dio guardando la propria storia..e rialzarsi da molte situazioni, che sia lavoro, famiglia o affetti!!ognuno di noi deve rialzarsi da qualcosa.. davvero molto bella! smack

  2. ciao Luca ho ascoltato questa canzone con molta attenzione, mi ha commosso…. non ci sono altre parole… tocca l’anima e il cuore….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.