Che confusione…

disordine.jpg
Qualche giorno fa un amica mi ha fatto notare che questo blog sta diventando una gran confusione, me lo ha detto come battuta, ma effettivamente non ha torto…
Per questo ho deciso di dedicarmi un po’ a lui. Vorrei riordinarlo come si deve e tornare a dargli un senso.
La nuova versione è prevista per i primi giorni di giugno, ma tornate a trovarmi anche prima… il blog si dà una sistemata, ma non si ferma…

2 Risposte a “Che confusione…”

  1. Ciao Liuk| Buon giorno! La tua amica avra’ notato che era un blog statico, non confusionario. La confusione e’ significato di tante, tante idee e cose, vecchie e nuove, invece qua si era un po’ tutto stipato sul trenino a vapore. Ma poi il meccanico lo sta aggiustando? O l’hai rivenduto a qualcuno? Mi fa piacere che ascolti tutte le cavolate che dico, vuol dire che una su mille e’ una parola buona e giusta. Ci vediamo oggi o domani. Ho ancora un po’ di cose da fare nell’orto per qualche giorno ma dopo saro’ un po’ piu’ libera e presente. Un abbraccio. Buona domenica e per l’ultima volta BUONA PASQUA! Ciao Eli

  2. Ciao in effetti con tutti questi blog che hai non ci si capisce più nulla!!!! Cmq devo dire che mi piacciono e desidero che li continui…perchè scrivi cose belle e interessanti!!! Ciao baci tvb!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.