Pensare che questo blog contenga tracce di 10 anni della mia vita, fa un po’ impressione. È vero, per lunghi periodi l’ho trascurato, ma senza mai abbandonarlo completamente. 370 articoli che mostrano momenti ed emozioni del mio vissuto, positive o negative, poco importa, tutte hanno contribuito a farmi diventare le persona che sono oggi! Ho ancora tanto da fare. Il 2018 non è cominciato bene, ma la seconda parte dell’anno mi ha regalato grandi novità e cambiamenti inaspettati da tanti punti di vista. Devo dire grazie alle persone speciali che non si stancano di credere in me e di sostenermi, senza le quali, troppo spesso e in tanti ambiti, mi sarei già fermato prima di cominciare.
Da oggi però, mi è data la possibilità di iniziare un nuovo anno e sono già pronto a nuove sfide e progetti, perché “chi si ferma è perduto” e io non voglio perdermi, ma ritrovarmi e spiccare il volo!
Già sabato nel nostro appuntamento settimanale, vi annuncerò una grande novità, che mi emoziona moltissimo e che aspettavo da molto…
Buon anno a tutti! Che il 2019 sia l’occasione per ciascuno di noi per spiccare il volo!