Maggio è stato un mese molto particolare per me. Ho compiuto gli anni a Parigi: è stata una settimana fantastica, la pioggia che ci ha fatto compagnia ogni giorno non è riuscita a rovinare niente: emozioni, stupore positivo e tante belle conferme.
Maggio è stato anche il mese che ha segnato la fine di tante cose importanti.
Il mio mandato di consigliere comunale si è concluso: un’esperienza impegnativa quanto bella che mi ha fatto crescere come persona, mi ha dato delle competenze nuove, mi ha fatto capire che valgo e che posso dare anche io un mio contributo.
Si è concluso l’anno di catechismo, con la Cresima e la prima Comunione dei ragazzi. Il lungo itinerario di spiritualità che ho proposto al gruppo del Rinnovamento dello Spirito Santo, anche in questo caso sono grato per il loro invito, per la fiducia che mi è stata data e per il loro entusiasmo. L’unico rammarico è che abbia partecipato soltanto una persona esterna al gruppo pur essendo un’iniziativa aperta a tutti.
La settimana prossima si concluderà anche la stagione del Baskin.
Ho impiegato qualche giorno a ritrovare il mio centro con tutti questi “The end”, ma per mettere in campo progetti nuovi, è inevitabile dover ricavare spazio e tempo.
Di idee e progetti ne ho tanti come al solito. Li scoprirete presto…
***
Le categorie (cliccate sopra per entrare anche da cellure)
PENSIERI…
—
IL SABATO CON LUCA