Sesta Fermata!

In questa sesta fermata vorrei parlarvi di una persona che fin da bambino è stata sempre presente e a cui mi sento molto legato: La zia Monica! (o come la chiamavo da piccolo, zia MOCACA ah ah ah).
Una persona sempre solare, allegra, con cui si ride e si scherza, ma che allo tempo riesce ad ascoltarti e a darti buon consiglio. In altre parole è un po’ pazza, ma se non fosse così non sarebbe lei!

Sapete, ci sono persone che dicono tante belle parole, si offrono nell’aiutarti, ma poi nel momento del bisogno concreto spariscono, la zia non è così.

Vorrei ricordare un situazione in particolare(non è l’unica, ma questa la porterò sempre nel cuore).  Papà era stato ricoverato a Forlì per un intervento e la zia è venuta a casa con Simone(mio cugino), per stare con me e Marco.  Penso che non serva dire altro…

Zia Monica anche se non abbiamo la possibilità di vederci molto spesso, le tue chiamate e gli sms, mi fanno capire quanto ci tieni! Tanti invece credono che siano necessarie chissà quali cose materiali… TU CI SEI, SEI PRESENTE! Questa è la cosa che conta di più!

 

GRAZIE ZIA MONICA  PER LA TUA PREZIOSA PRESENZA NELLA MIA VITA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.