LE GIORNATE, QUELLE BELLE…

CHI SONO? – I MIEI LIBRIIL MIO CANALE WHATSAPPSCRIVETEMI SU WHATSAPP

 

LE GIORNATE, QUELLE BELLE…

Stamattina ho incontrato i ragazzi di seconda media dell’Istituto comprensivo di Edolo, ho proposto loro il mio progetto sull’inclusione “Nulla è impossibile”. Cosa posso dirvi? È stata davvero una bellissima esperienza! Un grandissimo grazie prima di tutto ai ragazzi, per l’attenzione e partecipazione: le loro considerazioni mi hanno arricchito davvero molto. Spesso noi adulti non ci rendiamo conto di quanto i nostri ragazzi siano “avanti” (come dicono loro). Un grazie alla preside e agli insegnanti, per aver creduto nel progetto e aver reso possibile questa mattinata.
Un ultimo, ma non ultimo grazie a mamma Cecilia, che come sempre mi sostiene non solo a parole, ma con i fatti: si è alzata prima dell’alba per accompagnarmi in macchina da Borno a Corteno, passando per Edolo e Malonno e alla fine di nuovo a casa, avevamo i minuti contati, (mi ha anche aspettato per cinque ore mentre ero in classe) Come al solito lei è la numero 1!
Voglio condividere con voi il regalo che mi ha fatto Matteo di Malonno mentre parlavo, lui ama disegnare e lo fa proprio bene. Tutti siamo diversi, ma è proprio vero: la diversità è una grande ricchezza!

Iscrivetevi al mio nuovo CANALE WHATSAPP!!!

***
Categorie (cliccate sopra per entrare anche da cellure)

CHI SONO? – I MIEI LIBRI

NON SMETTO DI SOGNARE!

IL DIARIO DI BORDO

IL VENERDÌ A CASA DI LUCA

UNA CANZONE

L’ABBRACCIO DI DIO

PENSIERI…

IL SABATO CON LUCA

“NELLA MIA ORA DI LIBERTÀ”

INFO

IL MIO CANALE WHATSAPP

IL MIO CANALE YOUTUBE

DIARIO DELLE VISITE

PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.