Tutto parte da una mia convinzione: La nostra vita è come un viaggio in treno. In questo lungo viaggiare tutti noi facciamo delle esperienze, positive e negative, tutte queste sfide che affrontiamo ci arricchiscono, ci fanno crescere e maturare e forse anche apprezzare di più questo grande dono che ci è stato donato: la vita.
Durante il viaggio, ad ogni fermata nelle stazioni, alcune persone si trovano a percorrere per scelta o per caso un tratto di “strada” insieme a noi, chi pochi chilometri, chi molti di più, ma una cosa è certa: non conta il tempo trascorso insieme, tutti coloro che incontriamo ci lasciano qualcosa che ci arricchisce!
Per questi motivi nel blog ci sarà una categoria particolare: I COMPAGNI DI VIAGGIO. Dove ogni settimana(il giovedì), vi parlerò di alcune persone che in questi 26 anni sono state importanti nella mia vita…
Ovviamente nei prossimi giorni nasceranno nuove categorie di vario genere.
Buon Viaggio e buon 2009 a tutti!!!
buona partenza su questo treno speciale….
un abbraccio
SiMo
PORTAMI CON TE IN QUESTO VIAGGIO,NON IMPORTA SE SARA’ LUNGO E FATICOSO,LA TUA PRESENZA NON ME LO FARA’ PESARE.SO CHE CI SARANNO TANTI BEI LUOGHI DA VISITARE. CI SEI E CI RESTERAI!!!!