Il viaggio ricomincia!!!

Erano le 20 del 1° gennaio 2009 e aprivo il mio blog con queste parole:

il treno a vapore.jpgTutto parte da una mia convinzione: La nostra vita è come un viaggio in treno. In questo lungo viaggiare tutti noi facciamo delle esperienze, positive e negative, tutte queste sfide che affrontiamo ci arricchiscono, ci fanno crescere e maturare e forse anche apprezzare di più questo grande dono che ci è stato donato: la vita.

Durante il viaggio, ad ogni fermata nelle stazioni, alcune persone si trovano a percorrere per scelta o per caso un tratto di “strada” insieme a noi, chi pochi chilometri, chi  molti di più, ma una cosa è certa: non conta il tempo trascorso insieme, tutti coloro che incontriamo ci lasciano qualcosa che ci arricchisce!

In 5 anni abbiamo fatto tanta strada insieme, poi dal settembre 2013 lo spazio che ospitava le mie pagine non ha più funzionato bene, perciò ho abbandonato il blog.

Mi mancava! Perciò ho deciso di trasferire tutti i miei post qui per non dimenticare il passato e andare avanti  nel mostro viaggio. Stare da solo sul  treno della vita mi rende molto triste, invece stare in compagnia degli amici è più facile e divertente!

Prima di salire in carrozza e far tornare a muovere il nostro treno. Vi spiego come ho strutturato il blog così anche voi sapete come muovervi e siete liberi di visitare le parti che preferite.

Sulla colonna di destra trovate 12 elementi, cliccando su quello che vi interessa entrerete nella sezione corrispondente.

“CHI SONO?” Trovate in breve la mia vita con un po’ di immagini.

Nella categoria “INFO” scriverò tutte le novità che riguardano il blog.

Di seguito trovate l’aggiornamento in tempo reale del mio profilo Twitter e della pagina Facebook.

Nel “DIARIO DELLE VISITE” potete lasciarmi un semplice saluto.

Nella sezione “IL MIO LIBRO E NUOVI PROGETTI” trovate tutte le informazioni sul mio primo libro e le novità sulla mia passione per la scrittura.

Il “DIARIO DI BORDO” contiene tutti i momenti importanti della mia quotidianità.

Nei “PENSIERI” ci sono alcune mie riflessioni.

Le frasi che mi colpiscono le trovate nella categoria “HO IMPARATO”.

“I COMPAGNI DI VIAGGIO” sono le persone più importanti che viaggiano, hanno viaggiato e viaggeranno con me.

Ne “L’ABBRACCIO DI DIO” vi racconto il mio legame con il buon Dio, presenza fondamentale nella mia vita.

Infine la mia “MUSICA” preferita.

Bene!!! se siete pronti? Riprendiamo il treno di 5 anni fa! Salite con me vero? Aspetto i vostri commenti ai miei nuovi artiricoli(cliccando su risposta)

TUTTI IN CARROZZA CHE SI PARTE!!

Come vedete dall’immagine di copertina, mercoledì 12 febbraio ho avuto il privilegio di incontrare Papa Francesco! Presto vi racconterò questa immensa emozione!

Una risposta a “Il viaggio ricomincia!!!”

  1. Che grande lavoro che hai fatto Liuk!!!! E’ bellissimo questo blog!!! In 5 anni quanta strada e quante soste. Che emozione rivedere il treno a vapore ♥!!! Io ci sono, lo sai. Ho fatto il biglietto. CIUF CIUF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.