IL RITORNO

Lourdes.gruppo
Eccomi a casa carico di ore di sonno da recuperare, ma con il cuore traboccante di gioia! Sono davvero felice di aver vissuto questo pellegrinaggio con persone splendide (non cito nessuno perché farei torto agli altri). Sono partito giovedì con tante preoccupazioni, torno oggi sentendomi parte di un gruppo davvero bello. Ho capito che i limiti che credevo insuperabili, me li creavo io e mi limitavo troppo. Alcune amicizie si sono rinsaldate, sono nati nuovi e importanti legami che considero un dono enorme che spero ed inaspettato. Grazie davvero a tutti. Spero possa presto ripetersi un’altra occasione per ritrovarci insieme!
Permettetemi adesso di essere per una volta fiero di me: sono felice di avere accettato la sfida e di essermi messo in gioco, ne avevo molto bisogno, mi sento ancora vivo e in grado di cavarmela degnamente anche fuori dalla routine quotidiana. Grazie a mamma e Marco, che hanno sempre più fiducia nelle mie possibilità, di quanto ne abbia io.
Luca che piace a me esiste ancora!
Dal punto di vista spirituale, questo pellegrinaggio a Lourdes mi ha sicuramente regalato tante indicazioni importanti, ora sta a me rielaborarle e fare in modo che producano frutto. È finita una splendida esperienza, ma la mia vita continua. Riprendo il mio percorso con grande entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.