Ho cambiato idea!

Un detto dice che solo gli stupidi non cambiano idea. Io spesso un po’ stupido lo sono, ma questa volta l’ho fatto: ho cambiato idea. È successo ieri. Mi sono fermato un attimo, ho scritto su un foglio tutti gli impegni che comincerò ad avere nei prossimi giorni e ho capito che devo assolutamente fare delle scelte. Ho dovuto necessariamente stoppare la mia eccessiva creatività di questo periodo. Mi spiace perché è forse il lato di me che mi piace di più, ma come si sa bene: nel fare troppe cose si rischia di fare tutto male e soprattutto senza entusiasmo, che lascia spesso spazio alla stanchezza e al “Devo farlo perché mi sono preso l’impegno”.
Tornando al mio lato creativo, rimango convinto che la mia priorità debba essere la scrittura, perché è ciò che mi fa stare meglio. Perciò ho deciso di cancellare, le tre rubriche settimanali che avevo in mente: già prima di cominciare, so che non riuscirò a portarle avanti, quindi non ha senso “fingere” di farlo.
Altra cosa: eliminerò il mio canale WhatsApp: ringrazio i due iscritti, ma sarebbe una cosa in più da gestire, non necessaria.
Ho deciso però di proporre il nuovo Podcast, ci sto lavorando da qualche mese e credo possa essere utile e interessante.

Sabato alle 20 vi racconterò di cosa si tratta.

***
Categorie (cliccate sopra per entrare anche da cellure)

CHI SONO? – I MIEI LIBRI

IL DIARIO DI BORDO

IL VENERDÌ A CASA DI LUCA

MUSICA

L’ABBRACCIO DI DIO

PENSIERI…

IL SABATO CON LUCA

“NELLA MIA ORA DI LIBERTÀ”

INFO

DIARIO DELLE VISITE

PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.