Gli amici(quelli veri)…

Eccomi tornato!!!!!!

Vi sono mancato?? Assolutamente no vero? Non importa dovrete sopportarmi ancora!!! Ahahah

Il 6 agosto vi ho salutato dicendo che avevo bisogno di staccare ed isolarmi un po’ perché sentivo la necessità di un cambiamento.

Beh ho un segreto da confessarvi: sono ancora in alto mare con la mia ricerca, ma ho capito una cosa molto importante: va bene stare da solo, ma alla fine se non hai persone amiche con cui confrontarti e condividere rimani fermo, triste e paranoico. L’ho capito circa 2 settimane fa quando ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale, con cui è nata subito una preziosa amicizia. Mi è venuta in mente questa frase tratta dal “Piccolo principe”:

amici.jpg

“Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell’ora aumenterà la mia felicità”.

 

Possiamo arrivare ad ottenere tutto ciò che desideriamo, ma se non condividiamo la nostra felicità con le persone a cui vogliamo bene il tutto diventa triste e monotono. Per questo da oggi riprendo con entusiasmo ad aggiornare i vari spazi di questo blog che trovate sulla sinistra. Basta cliccare sull’immagine dell’argomento che vi interessa sulla colonna di sinistra. Consiglio di guardare spesso!

Vi segnalo però che lunedì prossimo alle 10 vi aggiornerò su come procede la stesura del mio nuovo libro!

Ci risentiamo prestissimo!!!

 

 Mork e Mindy -02-.JPGPS: l’immagine del ritorno era l’uscita di Mork dall’uovo dal telefilm Mork e Mindy! Hihi!

 

Una risposta a “Gli amici(quelli veri)…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.