Benvenuto 2016!

7Sette anni fa, proprio a quest’ora aprivo il 2009 con l’inaugurazione di questo blog. In questo lungo tempo, sono cambiate tante cose nella mia vita, gli eventi positivi e negativi, come capita a tutti, hanno cambiato anche me. La cosa bella di questo blog, credo, è che queste pagine (anche se spesso le ho trascurate), contengono la traccia del percorso che ho fatto in questi anni.
Per questo desidero continuare questo “viaggio” insieme a voi: nonostante le difficoltà piccole o grandi che posso incontrare, io non voglio fermarmi, desidero andare avanti per non rischiare di dimenticarmi che la vita, in ogni caso, rimarrà sempre un dono spettacolare.
Di solito all’inizio del nuovo anno, faccio sempre un po’ di progetti, mi pongo degli obiettivi che vorrei realizzare, ma stamattina ho letto una bellissima dedica al nuovo anno scritta da Tania Scavolini, condivisa su Facebook da una mia cara amica.
Ve la faccio leggere: se davvero riuscissimo a vivere così saremmo senza dubbio più sereni.

nuovo annoNon è sempre facile, ma questo è il mio augurio per me e per voi: del 2016 proviamo a conservare i momenti belli che ci donerà.

Ah dimenticavo: vi aspetto domani sera, sempre alle 20 per un nuovo capitolo del nostro viaggio!

Un abbraccio. Luca

Una risposta a “Benvenuto 2016!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.