2015…

Sei anni fa proprio oggi aprivo questo mio blog personale pieno di entusiasmo. Negli ultimi 365 giorni l’ho praticamente abbandonato. Dai pochi post pubblicati avrete sicuramente capito che è stato un anno molto difficile, ma adesso e ora di rimettersi in viaggio!

sei-anni-di-Ricchezza-VeraCome vedete dall’immagine sono stati 6 anni di ricchezza vera, per questo desidero ringraziare tutti voi.
Ieri durante il cenone di capodanno, in più persone mi hanno fatto la stessa domanda: “Luca quando esce il tuo nuovo libro? Abbiamo voglia di leggerlo!”. Mi ha fatto davvero piacere!
Per questo motivo mi prendo l’impegno di pubblicare il mio nuovo romanzo in questo 2015, anche perché è ispirato ad un sogno che ha fatto papà, perciò ci tengo particolarmente.
Vorrei augurare a tutti buon anno! Non dimentichiamoci mai di andare alla ricerca della felicità, prendiamoci tutti questo impegno. Guardate il video, ne vale la pena!

Vi do appuntamento nei prossimi giorni con nuovi post che condividerò anche sulla mia pagina facebook. Siamo di nuovo in viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.